HAI SCELTO LA PILLOLA AZZURRA
Vivi pure la vita degli altri
QUI SOTTO TROVERAI INFORMAZIONI MOLTO UTILI PER RIMANERE NEL TORPORE E VIVERE LA VITA DEGLI ALTRI SPERANDO CHE FOSSE LA PROPRIA

BUON DIVERTIMENTO
COSA FARE O CONTINUARE A FARE
UN AIUTO FATTO CON IL CU...ORE PER TE CHE HAI SCELTO DI SVEGLIARTI COME SE NULLA FOSSE SUCCESSO
NETFLIX
Il ruba tempo per antonomasia. Grazie a questa speciale applicazione potrai perdere ore su ore a cercar di essere chi non potrai mai essere. Ottimo metodo per caricare di adrenalina il nostro corpo senza mai uscire dalla zona di comfort.
Consigliabile la visione di serie Tv così da continuare a vedere una puntata dietro l'altra lasciando la vita scorrere man mano.
Porn Hub
Lo specialista del fai da te. Inutile perdere serate su serate ad invitare belle persone per passare momenti piacevoli quando, con una buona connessione, e dei fazzolettini appresso si può godere direttamente del finale. Senza inviti, macchina, parcheggio, tavolo, cena, conto e sopratutto insistere a farla venir su a guardare la collezione dell'album dei calciatori Panini.
Inoltre c'è la possibilità di averne di qualsiasi nazionalità, forma, peso ed età.
Fa venire... i brividi.
AMAZON
Come sperperare il già ben poco denaro guadagnato con il sudore della fronte? Amazon è la risposta. Non serve andare in nessun negozio, niente pubbliche relazioni, niente coinvolgimenti emotivi. Ordini con un click e domani il picco di adrenalina scatta al rumore del campanello manco fosse Babbo Natale. Inoltre puoi perfino metterti a vendere le robe altrui senza averne nessuna competenza.
smartbox
Vacanze brevi, quasi un aperitivo. D'altronde una settimana o due, ormai utopia, 24 ore tra andare e tornare è già un grande premio. Vacanze mordi e fuggi, piscia e scappa, insomma, suonare un campanello e correre rischierebbe perfino di essere più emozionante. E poi, è il regalo perfetto, milioni di ipotetiche vacanze che alla fine la gente non farà perché si scorderà del regalo.
Sky line web cams
Perché mai viaggiare quando puoi con un click vedere chi sta al Colosseo a Roma o chi al Ponte Vecchio di Firenze. Comodo, da casa, con la birra in mano, camminare per il corridoio e pensare di essere agli uffizi. Utile per vedere se c'è ressa anche se non ci si andrà mai in quella città.
Weavesilk
Competenza artistica livello pinguino? Non c'è problema. Con questo metodo, anche un ingegnere potrà diventare un'artista in quattro e quattro sedici! Basta muovere il mouse a cazzum e diventerai il futuro Renzo Piano e bene. Pacche sulla spalla come se piovesse ad ogni opera compita. Un must per chi non sa nemmeno chiudere una busta delle lettere.
IKEA
Come non passare una giornata indimenticabile facendo finta di possedere un castello con 300 stanze. Potrai sederti su almeno 15 divani, provare l'ebrezza del sonno mentre sei sveglio sdraiandoti sui letti nella camere open space. Cucine, bagni e ripostigli come se piovesse e infine potrai perfino vantarti di aver portato la tua ex (perché ora non sta più con te) a mangiare svedese. Peccato che non si può macinare il manzo appena ammazzato e confezionare la marmellata per le deliziose polpette al sughero truccialato.
4 Salti in padella
Una delizia che ti farà sembrare Cracco a carnevale. Basta fare la spesa con ingredienti sani e genuini, bastano 4 salti e rendi la vita più facile a te ed al tuo gastroenterologo. Ogni salto solo calorie che bruci senza far nulla, e sopratutto se vuoi passare al dolce, puoi non cucinare l'interno della busta e sentirne la fragranza del gelato alle verdure miste.
Just Eat
E se non ti va perfino di cucinare? Ma fatti portare a casa qualcosa di pronto fatto in qualche garage seminterrato. D'altronde lo slogan parla chiaro, solo mangia, non sentire gusti, aromi e odori... Lascia la tua immaginazione nella scatola della pizza rammollita e lasciati guidare dai sentori orientali delle cucine alternative.
Dato che spesso online passo per antipatico, volevo avvisarti che anche nella vita sono così, solo che dal vivo, questo mio modo è visto in maniera divertente e relativamente folle, un po' come i giullari di una volta, proprio perché mi piace enfatizzare i paradossi di questa vita. Se dovessi quindi risultarti antipatico, prima di eliminarmi da tutto, vieni a bere un caffè a Rimini o quando giro per l'Italia, fatti vivo, tendenzialmente scrivo sempre dove vado.
Solo conoscendola dal vivo potrai giudicare qualcuno, fino a quel punto stai solo pregiudicando e perdendo un'occasione per diventare una persona migliore.

Con affetto e simpatia
Walter
Made on
Tilda